Event Ended

No Ratings Yet
824 Views

Event Summary

scalette della Chiesa dell'incoronata
Schio
Sep 15
2018
3 Artists and Guests

Event Details

Marco “Moras” Matteuzzi e il duo vicentino ireblA (Silvia Cattelan e Enrico Tagliapietra) suoneranno come artisti di strada a Schio (Vicenza) in occasione del Playing for Change Day 2018 accompagnati dal poliedrico percussionista congolese Denis Kiminou.

Il repertorio sarà composto per l’occasione di brani originali, blues e successi internazionali della musica d’autore.

scalette della Chiesa dell'incoronata

Via Pasubio 50, Schio, Veneto, 36015
Schio,
Italy

Contact For More Details

Event Artists and Guests


ireblA

ireblA è il progetto musicale ed artistico di Silvia Cattelan (voce) ed Enrico Tagliapietra (chitarra), nato nell'estate del 2014. Il loro è uno stile acustico che spazia dal cantautorato alla “musica per bambini” e punta ad unire semplicità ed immediatezza a poetica ed immaginazione. Musiche e testi risultano così accessibili a più livelli interpretativi e a un pubblico di tutte le età. La musica è tutta suonata nel rispetto dell’accordatura naturale con LA a 432hz. Dopo quasi due anni di live in piazze e locali del Veneto, hanno registrato tra Dicembre e Gennaio 2016 il loro primo cd “Innamorati della vita” in collaborazione con l'artista e polistrumentista italo-australiano Florio Pozza e lo hanno presentato suonando su diversi palchi durante l’estate 2016 tra cui “Suoni di Marca 2016”. Per tutto il 2017 e durante il 2018 hanno continuato a suonare in diversi contesti arricchendo man mano i concerti con diversi nuovi brani inediti.

More Info

Marco "Moras" Matteuzzi

Da sempre cultore, collezionista, ricercatore di musica afroamericana, alterna la sua passione per la legna e la natura alle esibizioni come busker, suonando per le strade.

More Info

Denis Kiminou


More Info
Bordeaux-2020 Bordeaux
09/25/2020
1888
1

Comments

comments